J14 USA

Anche se penso che Bill e Lady Gaga formerebbero una splendida coppia (capelli al vento + tazze da tè = wow!), è un' altra la band tedesca che Gaga ha definito molto simile al suo tipo ideale. Sono uscito con i Cinema Bizarre (che sono stati in tour con Gaga questa primavera), a il membro della band Strify mi ha raccontato della prima volta che ha incontrato Gaga. Appena ha visto i 5 ragazzi, ha detto: "Voi ragazzi sembrate tutti i miei ex ragazzi." "E' stato così cool, e poi lei ci ha chiamati ad aprire il suo tour!", dice Strify. E così è stato. Ora c' è uno scontro nel cielo dello stile!
BEST ROCK BAND1 Tokio Hotel
2 3OH!3
3 The White Tie Affair
4 We the Kings
5 Forever the Stickest Kids
"Ho tutte le canzoni dei TH messe in replay, loro sono forti!" - THForever - 14.com
E adesso Bill con Lady Gaga?Questo è quello che è stato scritto su "Tokio Hotel Fans" su facebook:
Cosa sta succedendo a L.A.? Nel bar dell'hotel Hotel Chateau Marmontdi L.A. (dove i Tokio Hotel stanno facendo le ultime registrazioni del nuovo album) è stato visto Tom con una ragazza bionda molto carina. Si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante di una band americana chiamata Flipsyde. Bill è andato al cinema con Lady Gaga e l'album uscirà a settembre.
FONTE : FU